Regalo per la Cresima? Ecco qualche idea

L’invito ad una cerimonia di cresima è sempre molto gradito, l’unico problema è la scelta del regalo, cosa spesso molto difficile visto che i ragazzi d’oggi sono circondati dai nuovi ritrovati tecnologici, allora perché non regalare qualcosa che faccia far loro un po’ di movimento?

Un’idea sempre molto gradita è quella di donare dei Rollerblade.

Con l’arrivo della primavera sfrecciare su dei rollerblade è un modo sano non solo di trascorrere il tempo libero all’aria aperta, ma anche una maniera salutare di tenersi in forma, invece di restare chiusi in casa davanti al computer o in una fredda palestra.

I rollerblade sono molto apprezzati sia dai ragazzi che dalle ragazze che potranno godere, magari insieme agli amici nei fine settimana, dei benefici dell’aria salutare donando benessere sia al corpo che alla mente.

Potranno allenare tutti i muscoli sia degli arti superiori che di quelli inferiori, col vantaggio di perdere magari qualche chiletto in più, oltre ad acquisire tonicità in tutto il corpo, naturalmente sempre usando gli accessori di protezione.

Compatti e leggeri ma resistenti e sicuri, sono molto più affidabili dei tradizionali pattini a rotelle, i ragazzi imparano presto a coordinare le diverse posizioni per restare in piedi, per poi con un po’ di pratica cimentarsi con figure e salti, migliorando allo stesso tempo il senso dell’equilibrio.